Trattamenti viso - Microneedling

PERMANENT MAKE-UP

CENTRO ESTETICO

CENTRO ESTETICO

CENTRO ESTETICO

pressoterapia
eye liner
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA
trattamenti viso stezzano
Beauty center
ANNA ESTETISTA
estetica specialistica
ANNA ESTETISTA
bergamo provincia
ANNA ESTETISTA

ESTETICA AVANZATA

MICRONEEDLING

Vai ai contenuti

Trattamenti viso

Trattamento viso cosmeceutico

Anna estetista è un centro specializzato nel trattamento del viso,fiore all'occhiello sono i nostri trattamenti cosmeceutici che puntano sempre al risultato visibile sin dal primo trattamento.
La nostra Skin specialist Anna Carone,segue una formazione costante presso accademie prestigiose puo' vantare una formazione di  altissimo livello seguendo corsi tenuti da medici biologi e dermatologi.

Siamo in grado di trattare e attenuare inestetismi difficili da trattare

La pelle a partire dai 25-30 anni comincia il lento ma inesorabile processo d’invecchiamento che porta a modifiche nella struttura e funzionalità della cute.

Oltre i 40 anni l’invecchiamento diviene evidente ed,in aggiunta alle rughe d’espressione, compaiono anche quelle di vecchiaia. Infatti comincia a diminuire il tono d’elasticità della pelle conferito da collagene ed elastina,il grasso sottocutaneo perde turgore e la muscolatura si rilassa.

Dopo i 50 anni nelle donne l’aspetto della pelle peggiora ulteriormente a causa della diminuzione degli estrogeni con la menopausa.La carenza estrogenica provoca assottigliamento dell’epidermide, riduzione della sintesi di mucopolisaccaridi, di fibre elastiche e collagene, modificazioni della vascolarizzazione del derma e diminuzione dei melatinociti con irregolare ripartizione della melanina.

La pelle invecchiata diventa quindi più secca, perde elasticità, le rughe si accentuano e compaiono macchie iperpigmentose,discromie, che trattiamo con competenza utilizzando cosmeceutici efficaci con ottimi risultati.

Puntiamo sempre al risultato,gia' dal primo trattamento,il risultato visibile subito

            
Antiaging

Conoscere la velocità del nostro orologio biologico consente di agire tempestivamente per rallentarlo: i meccanismi dell’invecchiamento fisiologico hanno una componente genetica e una componente ambientale.È possibile intervenire con un piano nutrizionale personalizzato uno stile di vita sano,associato al trattamento cosmeceutico efficace per curare il proprio benessere e vivere meglio.

Il trattamento specifico antiaging effettuato nel nostro istituto di bellezza è consigliato a tutti,trattare e prevenire le patologie correlate all’invecchiamento cellulare sono il nostro obiettivo.

Bloccare un processo naturale come l’invecchiamento è impossibile,ma invecchiare al meglio conservando la propria salute è un obiettivo realistico.

I soggetti predisposti all’invecchiamento cutaneo e alla fragilità del collagene devono porre particolare attenzione a proteggere la pelle da stimoli dannosi e dallo stress ossidativo.

I radicali liberi o ROS sono molecole di scarto che si generano  incessantemente nel nostro organismo come sottoprodotti dei naturali  processi di respirazione cellulare.Sono responsabili  del nostro invecchiamento e rappresentano una minaccia per la nostra  salute mettendo a dura prova le nostre difese antiossidanti.            
Trattamento cosmeceutico Kyria Firenze

Che cosa è l’acne

E' una patologia della pelle che colpisce i  follicoli piliferi e le ghiandole sebacee annesse di circa l’80% degli  adolescenti e il 10% degli adulti. Si manifesta sulla pelle del viso e  del corpo con i cosiddetti brufoli o foruncoli, punti neri e punti  bianchi.
Si tratta di un disturbo che solitamente ha un esordio in età adolescenziale (acne giovanile) durante la pubertà ma sono abbastanza comuni anche manifestazioni intorno ai venti/trent’anni e in età adulta; più rari sono i casi in età pediatrica.

Segni e sintomi

Comunemente si è soliti ritenere che sia solo un problema di brufoli tuttavia, oltre alle pustole, una persona con questo tipo di inestetismo può presentare:pelle grassa e lucida per effetto della seborrea, ossia, di un incremento della secrezione sebacea della cute;comedoni, ossia follicoli rigonfi di sebo che se sono chiusi appaiono di colore bianco e diventano punti neri quando si aprono;cisti,grossi rilievi pieni di pus dolenti al tatto,noduli, formazioni solide spesso dolenti al tatto,papule,rilievi arrossati di varie dimensioni che rappresentano una complicanza infiammatoria del comedone.
Che cosa fare e cosa non fare

In alcuni casi, può essere opportuno un approccio multidisciplinare  che oltre al dermatologo coinvolga anche endocrinologo e ginecologo.

La nostra Skin specialist Anna Carone,in stretta collaborazione con medici,dermatologi,tratta con estrema competenza questa diffusissimo inestetismo,una volta inquadrata la forma e le cause dell’acne da trattare,la nostra skin specialist può decidere tra una serie di interventi mirati molto efficaci in grado di agire direttamente su questo inestetismo

Una dovuta premessa,non è possibile trattare la fase attiva da soli, in nessun modo, neppure con rimedi naturali o con i classici “rimedi della nonna”.

E' importante osservare una sana alimentazione evitando gli alimenti preconfezionati, da fast food, fritti, salumi, insaccati e dolci
Torna ai contenuti