Extension ciglia - Laminazione - Unghie gel bergamo provincia - Trattamenti viso-microneedling/Dermostimolazione

CENTRO PILOTA

CENTRO ESTETICO

CENTRO ESTETICO

CENTRO ESTETICO

F I R E N Z E
pressoterapia
eye liner
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA
trattamenti viso stezzano
CENTRO BELLEZZA
ANNA ESTETISTA
CENTRO BELLEZZA
ANNA ESTETISTA
bergamo provincia
ANNA ESTETISTA
Vai ai contenuti

Extension ciglia - Laminazione - Unghie gel bergamo provincia

Ricostruzione unghie

la tecnica della ricostruzione unghie, ovvero l'applicazione delle unghie artificiali, è una tecnica estetica ormai molto popolare che mira all’abbellimento dell’unghia naturale.
Sicuramente vi sarà capitato di leggere pareri discordanti sulla sicurezza di questo trattamento o magari sulla sua efficacia. Vi assicuro che una ricostruzione unghie realizzata da un esperto e con materiali di qualità dura nel tempo e non arreca danni all’unghia naturale e con questa guida proverò a fare chiarezza sull’argomento, dandovi tutte le informazioni che vi serviranno per scegliere la tecnica più adatta a voi e alle vostre unghie.

Anna estetista è un centro specializzato nella ricostruzione unghie,utilizziamo varie tecniche,dalla tecnica gel con prodotti di altissima qualità,alla tecnica acrilico per esigenze particolari che richiedono tenuta estrema come nei casi di onicofagia,per te che ti mangi le unghie.

Le nostre Nails Artist sono in grado di eseguire ricostruzioni a regola d'arte,con struttura perfetta in ogni dettaglio e vengono decorate rigorosamente a mano.


Extension ciglia

curiose di sapere tutto sulle extension ciglia,una pratica che sta diventando sempre più comune! Vedremo insieme tutti  i metodi di applicazione presenti al momento, parleremo della loro  durata, di come bisogna prepararsi prima del trattamento e di come  prendersene cura successivamente!
È una tecnica diventata popolare soprattutto perché  permette di sembrare truccate, perfino da appena sveglie, rendendo il  mascara un prodotto praticamente inutile.
Se volete scoprire tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle extension ciglia allora continuate a leggere!
L’applicazione delle extension ciglia permette di  correggere visivamente l’occhio.

Se,ad esempio, avete occhi ravvicinati  vi basterà applicare delle ciglia lunghe, soprattutto sulla parte  esterna dell’occhio – e viceversa. Un sogno.

Al momento possiamo dividere l’applicazione delle extension ciglia in due grandi categorie: tecnica one-to-one e tecnica volume  2D/3D/4D/5D/6D. Qual è la tecnica più efficace? Non c’è una vera  risposta a questa domanda. Tutto dipende dalle vostre ciglia e dal  risultato che volete ottenere.
Con la tecnica one-to-one il risultato sarà più naturale ed è adatto a tutti i tipi di ciglia. Con la tecnica volume,  invece, si possono ottenere risultati molto più evidenti.

Come detto anche precedentemente, grazie alle diverse lunghezze,  spessori e curvature si possono ottenere svariati risultati (così come  anche con le classiche ciglia finte): ad esempio, se si vuole aprire lo  sguardo verso l’esterno, si applicheranno ciglia più lunghe nella parte  esterna dell’occhio; se invece si vuole ottenere uno sguardo “a bambola” le ciglia più lunghe saranno applicate al centro dell’occhio.
Torna ai contenuti