Ricostruzione unghie
L'applicazione delle unghie artificiali, è una tecnica estetica ormai molto popolare che mira all’abbellimento dell’unghia naturale.
Sicuramente vi sarà capitato di leggere pareri discordanti sulla sicurezza di questo trattamento o magari sulla sua efficacia. Vi assicuro che quando realizzata da un esperto e con materiali di qualità dura nel tempo e non arreca danni all’unghia naturale e con questa guida proverò a fare chiarezza sull’argomento, dandovi tutte le informazioni che vi serviranno per scegliere la tecnica più adatta a voi e alle vostre unghie.
Anna estetista è un centro specializzato,utilizziamo varie tecniche,dalla tecnica gel con prodotti di altissima qualità,alla tecnica acrilico per esigenze particolari che richiedono tenuta estrema come nei casi di onicofagia,per te che ti mangi le unghie.
Le nostre Nails Artist sono in grado di eseguire ricostruzioni a regola d'arte,con struttura perfetta in ogni dettaglio e vengono decorate rigorosamente a mano.
Extension ciglia
curiose di sapere tutto sulle extension ciglia,una pratica che sta diventando sempre più comune! Vedremo insieme tutti i metodi di applicazione presenti al momento, parleremo della loro durata, di come bisogna prepararsi prima del trattamento e di come prendersene cura successivamente!
È una tecnica diventata popolare soprattutto perché permette di sembrare truccate, perfino da appena sveglie, rendendo il mascara un prodotto praticamente inutile.
Se volete scoprire tutto quello che c’è da sapere sul mondo delle extension ciglia allora continuate a leggere!
L’applicazione delle extension ciglia permette di correggere visivamente l’occhio.
Se,ad esempio, avete occhi ravvicinati vi basterà applicare delle ciglia lunghe, soprattutto sulla parte esterna dell’occhio – e viceversa. Un sogno.
Al momento possiamo dividere l’applicazione delle extension ciglia in due grandi categorie: tecnica one-to-one e tecnica volume 2D/3D/4D/5D/6D. Qual è la tecnica più efficace? Non c’è una vera risposta a questa domanda. Tutto dipende dalle vostre ciglia e dal risultato che volete ottenere.
Con la tecnica one-to-one il risultato sarà più naturale ed è adatto a tutti i tipi di ciglia. Con la tecnica volume, invece, si possono ottenere risultati molto più evidenti.
Come detto anche precedentemente, grazie alle diverse lunghezze, spessori e curvature si possono ottenere svariati risultati (così come anche con le classiche ciglia finte): ad esempio, se si vuole aprire lo sguardo verso l’esterno, si applicheranno ciglia più lunghe nella parte esterna dell’occhio; se invece si vuole ottenere uno sguardo “a bambola” le ciglia più lunghe saranno applicate al centro dell’occhio.