PERMANENT MAKE-UP

CENTRO ESTETICO

CENTRO ESTETICO

CENTRO ESTETICO

pressoterapia
eye liner
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA

ESTETICA AVANZATA

MICRONEEDLING

trattamenti viso stezzano
Vai ai contenuti
Trattamento smagliature con microneedling Bergamo e provincia
Trattamento smagliature con Microneedling

Il Microneedling è una procedura innovativa di recente introduzione per il ringiovanimento della pelle, adatta sia al viso che alle altre zone del corpo e in particolar modo braccia, addome, glutei, cosce e tutte le aree in cui sono presenti delle smagliature.
La procedura prevede l’utilizzo di un dispositivo che contiene degli aghi sottili.

Il numero degli aghi varia in base all'inestetismo da trattare. I trattamenti possono essere effettuati singolarmente o in sinergia, per un risultato più profondo e duraturo. Al trattamento con Microneedling può essere associato l’uso di un prodotto specificatamente studiato per il trattamento delle smagliature cutanee che agisce come biorivitalizzante.

In questo caso, i due trattamenti associati possono migliorare notevolmente lo stato cutaneo con un aumento dell’elasticità e del volume della pelle oltre alla rigenerazione cellulare e una riattivazione del metabolismo globale della cute.

Perché scegliere il trattamento con Microneedling?

Il principio su cui si basa il trattamento con Microneedling è di creare una lesione cutanea controllata che agisca da richiamo per il nostro corpo, che interviene immediatamente per riparare la ferita producendo nuovi collagene ed elastina. Il processo di neovascolarizzazione e di neocollagenesi genera un miglioramento generale del tono, della compattezza e della luminosità della pelle, oltre alla riduzione delle cicatrici e delle smagliature.
Torna ai contenuti