PERMANENT MAKE-UP

CENTRO ESTETICO

CENTRO ESTETICO

CENTRO ESTETICO

pressoterapia
eye liner
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA

ESTETICA AVANZATA

MICRONEEDLING

trattamenti viso stezzano
Vai ai contenuti
Trattamento antiaging
Trattamento antiaging Cosmeceutico

La pelle a partire dai 25-30 anni comincia il lento ma inesorabile processo d’invecchiamento che porta a modifiche nella struttura e funzionalità della cute. Oltre i 40 anni l’invecchiamento diviene evidente ed, in aggiunta alle rughe d’espressione, compaiono anche quelle di vecchiaia. Infatti comincia a diminuire il tono d’elasticità della pelle conferito da collagene ed elastina. Il grasso sottocutaneo perde turgore e la muscolatura si rilassa.

Dopo i 50 anni nelle donne l’aspetto della pelle peggiora ulteriormente a causa della diminuzione degli estrogeni con la menopausa. La carenza estrogenica provoca assottigliamento dell’epidermide, riduzione della sintesi di mucopolisaccaridi, di fibre elastiche e collagene, modificazioni della vascolarizzazione del derma e diminuzione dei melatinociti con irregolare ripartizione della melanina.

La pelle invecchiata diventa quindi più secca, perde elasticità, le rughe si accentuano e compaiono macchie iperpigmentose. Grazie ai numerosi passi in avanti fatti dalla scienza, al giorno d’oggi è possibile invertire l’età della pelle aumentando la sua longevità.

La crema antiaging è nata per contrastare tutti i numerosi fattori responsabili dell’invecchiamento cutaneo e per mantenere la pelle più giovane. E’ formulata in modo tale da essere completa ed efficace ed agisce a diversi livelli proteggendo, nutrendo, rigenerando e correggendo la pelle stanca, stressata, disidratata e segnata dalle rughe e macchie iperpigmentose da fotoinvecchiamento.

La crema antiaging è in grado di riprodurre gli effetti leviganti del botulino senza però dover ricorrere a fastidiose iniezioni, accessibile ad un costo contenuto e priva di eventuali effetti collaterali. Questa sua capacità porta ad un immediato effetto "lifting" che attenua le rughe d’espressione già esistenti e, grazie ai suoi ingredienti attivi antiossidanti, nutrienti ed idratanti, ne previene la formazione con il risultato di una pelle visibilmente più giovane, rilassata e fresca.
Torna ai contenuti