Ricostruzione unghie in gel Bergamo provincia

PERMANENT MAKE-UP

CENTRO ESTETICO

CENTRO ESTETICO

CENTRO ESTETICO

pressoterapia
eye liner
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA
trattamenti viso stezzano
Beauty center
ANNA ESTETISTA
estetica specialistica
ANNA ESTETISTA
bergamo provincia
ANNA ESTETISTA

ESTETICA AVANZATA

MICRONEEDLING

Vai ai contenuti

Ricostruzione unghie in gel Bergamo provincia

PERCHE' FARE LA RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL ?

Per migliorare l'estetica delle unghie oppure per rinforzarle se sono molto danneggiate, la soluzione è la ricostruzione unghie in gel con la ricostruzione si modifica la forma e la lunghezza dell'unghia riparando e correggendo dove è necessario. Il risultato è un nail look totalmente nuovo che ha un primo enorme vantaggio la durata


QUANDO RICORRERE ALLA RICOSTRUZIONE UNGHIE IN GEL?

In tre situazioni particolari: quando le unghie naturali hanno una forma esteticamente non gradevole, quando si vuole incrementare la lunghezza o quando si vuole combattere la tendenza a mangiarle o rosicchiarle.


QUALI SONO I VANTAGGI DELLA RICOSTRUZIONE UNGHIE?


Quale che sia il metodo da te scelto, prima di capire se farla o meno, ti invitiamo a riflettere su alcuni importanti “pro” della ricostruzione unghie. Innanzitutto, ti evita di rimettere più volte lo smalto (cosa che, se vuoi avere unghie perfette, succede almeno una volta a settimana).

Questo comporta un grande risparmio di tempo, al netto dell'appuntamento al salone (che è anche un ottimo modo per fare un pit stop dallo stress quotidiano): per almeno due settimane, se non tre, la tua manicure sarà impeccabile!
Torna ai contenuti