PERMANENT MAKE-UP

CENTRO ESTETICO

CENTRO ESTETICO

CENTRO ESTETICO

pressoterapia
eye liner
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA
ANNA ESTETISTA

ESTETICA AVANZATA

MICRONEEDLING

trattamenti viso stezzano
Vai ai contenuti
Extension ciglia
Sogni uno sguardo da cerbiatta ma le hai provate tutte senza risultati?

Tra mascara e ciglia finte, sono anni che ti districhi tra le varie proposte e trattamenti per allungare le ciglia e intensificare lo sguardo senza soddisfazione?

L’extension delle ciglia potrebbe essere la soluzione per te: un trattamento estetico che consiste nell’allungamento e infoltimento delle ciglia, per regalare occhi più grandi e uno sguardo da sogno con un effetto naturale e senza ricorrere al make up.

L’extension delle ciglia è nato proprio per risolvere il problema che affligge molte donne, ovvero quello di avere ciglia corte, rade, chiare, a volte anche dritte e particolarmente sottili.

Come funzionano le extension per ciglia?

Ti incuriosiscono le potenzialità dell’extension ciglia e vuoi capire come funziona? Ecco qualche dettaglio in più su come vengono applicate le ciglia per extension. Poichè lo scopo di questo trattamento è infoltire le ciglia, aumentarne lunghezza, curvatura e volume ma mantenere un effetto il più possibile naturale, la base su cui verranno applicate sono le proprie ciglia naturali.

L’applicazione vera e propria dell’extension può avvenire vari modi: le ciglia aggiuntive, che siano sintetiche o di origine naturale, possono essere inserite singolarmente oppure a ciuffetti, alternate alle ciglia già presenti, confondendosi con essere e dando un effetto volumizzante assolutamente naturale.


Torna ai contenuti